Chi Siamo

Accadueo Osteo Physio Center è una realtà di coworking privato specializzato nella  riabilitazione e nel benessere.

Posizionata nella zona sud di Milano in una struttura elegante e tranquilla dove affidarsi con fiducia ai migliori terapisti del territorio.

Grazie al percorso Accadueo Osteo Physio Center:

  • Guarisci prima
  • Guarisci meglio
  • Sei in un contesto positivo
centro di riabilitazione a Milano Accadueo
centro di riabilitazione Milano sud Accadueo

Benvenuto nel Family Wellness Center

Unica realtà nel mondo della riabilitazione di Milano ad essere completamente immersa nel mondo dello sport e del fitness.

Accadueo Osteo Physio Center è all’interno del centro fitness Accadueo Club.

I nostri fisioterapisti/osteopati ti guideranno a riappropriarti del tuo stare bene e ad intraprendere un percorso di rinascita fisica che ti porterà a considerare l’attività motoria una parte fondamentale della tua vita.

I nostri clienti potranno trovare, cosa quasi unica in Milano, una vasca di acqua calda completamente dedicata all’Idrokinesiterapia.

Con accesso facilitato, bordi a sfioro. La dolcezza del lavoro in assenza di gravità, seguito dai migliori professionisti del settore ti porteranno a risultati straordinari.

La nostra Mission è Attivare un Percorso per la Forma Fisica

riabilitazione ortopedica e motoria milano

Accadueo Club Osteo Physio Center è una realtà di coworking privato specializzato nella  riabilitazione e nel benessere

Posizionata nella zona sud di Milano in una struttura elegante e tranquilla dove affidarsi con fiducia ai migliori terapisti del territorio.

Emergenza Coronavirus

Come da ordinanza n.547 della regione Lombardia riapriremo le attività del nostro centro di fisioterapia il giorno 3 Giugno 2020. Tra pochi giorni invieremo una email a tutti i nostri pazienti con le nuove procedure di accesso e comportamento secondo le norme anti-Covid 19. Abbiamo predisposto tutto per tornare ad offrire il meglio della fisioterapia,osteopatia e idrokinesi nella massima sicurezza.

Non vediamo l'ora di ripartire!